Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Annunci AdSense
home-1-ads-pct-tda-002

Abbiamo 993 visitatori e nessun utente online

Usa, scontro tra bus di turisti italiani e tir

Un autobus sul quale viaggiavano turisti italiani si è scontrato con un tir su un'autostrada nell'est della Pennsylvania, provocando tre morti e oltre una decina di feriti.

Incidente in un parco divertimenti britannico, 4 feriti gravi

Quattro persone sono rimaste ferite gravemente in un incidente al parco divertimenti britannico di Alton Towers, nella contea di Staffordshire, dove si sono scontrati due vagoni sulle montagne russe. L'incidente, riferiscono i media britannici, è avvenuto questo pomeriggio, quando un vagone con 16 persone a bordo è andato a finire contro un altro vuoto. Tweet TAG: Gb, Londra, Parco, Montagna russa

Maxi inchiesta Usa sulla Fifa, arresti per corruzione a Zurigo

Anche il presidente della Fifa Joseph Blatter è coinvolto nell'inchiesta americana che ha portato, questa mattina a Zurigo, all'arresto di sei funzionari della Federazione internazionale calcio.

Messico, tornado e alluvioni al confine con gli Usa: almeno 18 morti

E' di almeno 18 morti e migliaia di case danneggiate il bilancio del tornado e delle piogge torrenziali che si sono abbattuti sul nord del Messico e sugli stati americani del Texas e dell'Oklahoma.

Germania, 65enne già mamma di 13 figli partorisce 4 gemelli

Sono nati i quattro gemelli di Annegret Raunigk, la mamma-nonna tedesca che ha suscitato non poche polemiche in Germania per la sua decisione di sottoporsi all'età di 65 anni a una procedura di inseminazione artificiale.

Austria, treno travolge auto: 5 morti fra cui tre bimbi

Un treno ha travolto un'auto a un incrocio privo di passaggio a livello in Austria: cinque passeggeri, fra cui tre bambini, sono morti. Altri tre bambini sono in gravi condizioni.

Torre Eiffel chiude per sciopero. Lo staff protesta: 'Troppi borseggiatori'

Minacciato dai borseggiatori, che operano in gruppo e a volte sono anche aggressivi, il personale della Torre Eiffel oggi non ha voluto aprire il monumento a pagamento più visitato al mondo.

Altri articoli...

Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
il Centro Tirreno - Quotidiano online
sidebar-meteo
il Centro Tirreno - Quotidiano online
sidebar-oroscopo
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003