Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Annunci AdSense
home-1-ads-pct-tda-002

Abbiamo 331 visitatori e nessun utente online

Tempesta di pioggia in Pakistan, bilancio sale a 44 morti

La tempesta di pioggia, grandine e vento che si è abbattuta domenica sera sulla provincia pachistana di Khyber Pakhtunkhwa ha causato almeno 44 morti e oltre 200 feriti.

Nepal sisma: oltre 3.200 i morti e 6mila i feriti. Interi villaggi distrutti sono isolati

Si aggrava ulteriormente il bilancio delle vittime del terremoto che ha colpito il Nepal: secondo le ultime stime fornite dal portavoce del ministero del'Interno, Laxmi Dhakal, i morti sono oltre 3.200.

Cile: vulcano Calbuco, seconda eruzione durante la notte

Una seconda eruzione del vulcano Calbuco, più intensa e lunga di quella registrata ieri pomeriggio, è tornata a scuotere il sud del Cile la notte scorsa, e le autorità mantengono l'allerta rossa nella regione.

Malta. Strage di migranti

"Eravamo in 950. C'erano anche duecento donne e 50 bambini con noi. In molti erano chiusi nella stiva".

Addetto ai bagagli si addormenta nella stiva: atterraggio d'emergenza negli Usa

Paura ieri a bordo di un aereo dell'Alaska Airlines partito dall'aeroporto di Seattle e diretto a Los Angeles. Pochi minuti dopo il decollo, equipaggio e passeggeri hanno iniziato a sentire dei colpi provenire da sotto il velivolo.

Si rovescia barcone al largo della Libia, 9 morti e 144 in salvo . Da sabato oltre 5500 migranti soccorsi

Soccorso dalla Guardia Costiera un barcone capovolto a circa 80 miglia dalle coste della Libia. Nove i morti e 144 i migranti portati in salvo.

Putin promette a Tsipras investimenti e candida Atene come hub del gas europeo

"Le compagnie russe sono pronte a partecipare alle privatizzazioni in Grecia", ha dichiarato Vladimir Putin dopo aver incontrato al Cremlino Alexei Tsipras, confermando che, nel colloquio durato due ore e mezzo, "non ci sono state richieste di aiuti finanziari" da parte del suo interlocutore che ha invece espresso l'interesse del suo governo "nella possibilità di sviluppare l'estensione del gasdotto Turkish Stream", in particolare nel "considerare le opportunità di investimento" per prolungare l'infrastruttura oltre il confine con la Turchia.

Cina, esplosione in un impianto chimico: feriti. Si teme fuga di sostanze tossiche

Almeno 14 persone sono rimaste ferite a causa dell'incendio divampato a seguito di un'esplosione in un impianto chimico nella provincia di Fujian, nel sudest della Cina, e si teme per l'eventuale fuga di sostanze chimiche tossiche.

Altri articoli...

Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003