Serie D Girone I, 2017-2018. COMMENTI ottava giornata di campionato, 22 ottobre
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 489 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALCIO. Serie D Girone I

Calcio
Typography

Passa agli archivi questa ottava giornata.


Serie D Girone I, 2017-2018. COMMENTI quinta giornata di campionato
Serie D Girone I, 2017-2018. COMMENTI quinta giornata di campionato

Giornatache mette in risalto la sconfitta dell'Acireale sul campo dell'Ercolanese che respinge con grande convinzione l'assalto dei granata giunti in terra Campana con l'intenzione di tentare il colpaccio che li avrebbe proiettati nella parte altissima della classifica dove inizia ad affacciarsi una sempre più convincente Igea Virtus che rimanda perentoreamente battuti i Calabresi delIa Cittanovese reduce dalle ultime convincenti prestazioni che forse hanno ingigantito la forza della compagine Reggina.

L'Isola Capo Rizzuto brinda alla prima vittoria in assoluto in questa categoria in cui anche il Paceco è un debuttante, dando un iniezione di fiducia alla simpatica compagine Calabrese che con il mantenimento della categoria raggiungerebbe la vittoria del proprio scudetto. Un'altro brodino riscaldato e bevuto con la forchetta per il Messina che continua sempre a deludere anche se oggi si è notata una reazione al risultato che la vedeva soccobere al Franco Scoglio al cospetto di un mai domo Troina che cercava il risultato pieno continuando la serie di vittorie esterne sino ad oggi ottenute. Certo i giallorossi non possono esaltarsi per aver fermato i rossoblù Ennesi ma alle volte bisogna sapersi accontentare anche dei piccoli passi.

Pareggio scoppiattante tra Palmese e Gela dove i Nisseni hanno effettuato la trasferta in extremis dove si è visto far valere la ragione, speriamo che la diatriba con le istutuzioni possa trovare una giusta logica tanto da poter garantire il tranquillo proseguio del campionato. Pareggio a reti bianche tra il Palazzolo ed il Roccella con la regola del "primo non prenderle".  Cade a Sancataldo la Nocerina al cospetto di una Sancataldese che sul proprio terreno costruisce le basi del suo tranquillo campionato. Continua a balbettare la Vibonese che anche contro un modesto Gelbison non riesce a conquistare una vittoria per stemperare le delusioni avute e cercare di ripartire. L'Ebolitana al Dirceu raccoglie punti preziosi contro il Portici mantenendosi in una posizione di classifica tranquilla.

RISULTATI

A. V. Ercolanese 1924 2 - 1 Acireale
Ebolitana Calcio 1925 1 - 0 Portici 1906
Igea Virtus Barcellona 4 - 0 Calcio Cittanovese
Isola Capo Rizzuto 2 - 0 Paceco 1976
Messina 2 - 2 Troina
Palmese 3 - 3 Città Di Gela
Sancataldese Calcio 2 - 1 Nocerina 1910
Sport Club Palazzolo 0 - 1 Roccella
Vibonese Calcio 1 - 1 Gelbison Vallo D. Lucania

CLASSIFICA

A. V. Ercolanese 1924 19
Troina 17
Igea Virtus Barcellona 15
Sancataldese Calcio 14
Nocerina 1910A. V. 14
Sport Club Palazzolo 13
Acireale 13
Città Di Gela 12
Gelbison Vallo D. Lucania 11
Calcio CittanoveseMessina 9
Ebolitana Calcio 1925 8
Palmese (-5)Nocerina 1910 8
Portici 1906 7
Roccella 7
Vibonese Calcio 6
Isola Capo Rizzuto 6
MessinaRoccella 3