Serie A: Lazio-Juventus 0-1
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 691 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Serie A: Lazio-Juventus 0-1

Calcio
Typography

Decide Khedira, buona prova dei biancazzurri

ROMA, 27 AGO - La Juventus batte una buona Lazio 1-0 nel primo anticipo della seconda giornata di serie A, secondo successo per i bianconeri.

Serie A: Lazio-Juventus 0-1
Serie A: Lazio-Juventus 0-1

 

Primo tempo giocato a ritmi blandi, visto anche il gran caldo (l'arbitro Guida ha fermato il gioco al 28' per un time-out). Il primo lampo dell'incontro è della Juventus con un colpo di testa di Dybala che al 9' impegna Marchetti. Al 23' potenziale occasione per la Lazio: Benatia anticipa Lulic dopo un cross di Felipe Anderson deviato da Buffon. Ritmi simili nella ripresa; al 57' doppia palla-gol per la Juventus: un tiro di Mandzukic viene ribattuto con i pugni da Marchetti e il successivo diagonale di Dybala si perde di poco a lato. I bianconeri passano in vantaggio al 66' con Khedira che servito da Dybala batte Marchetti con un preciso diagonale. All' 80' Buffon blocca senza difficoltà una conclusione di Parolo. Nei bianconeri esordio per Pjaca, 25' per Higuain.