CALCIO. Serie D, girone I, anteprima settima giornata
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 537 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

CALCIO. Serie D, girone I

Calcio
Typography

La giornata odierna propone incontri certamente interessanti e che daranno delle risposte alle ambizioni delle contendenti ceramente la partita di cartello si disputa al "Lo Presti" di Palmi dove una Palmese incontra un Rende "ferito" dal mezzo passo falso rimediato la settimana scorsa al cospetto del fanalino Sersale.

SERIE D GIRONE I PRESENTAZIONE SETTIMA GIORNATA
SERIE D GIRONE I PRESENTAZIONE SETTIMA GIORNATA

 

Questa partita la definirei la partita delle conferme infatti la Palmese per bissare l'implrtante successo ottento sette giorni orsonocontro un coriaceo Gladiator ed un Rende che cercherá in tutti i modi di far valere il valore sino adesso dimostrato e confermare che quello di domenica scorsa è stata soltanto un inciampo di routine, certo sará una partita entusiasmante e non priva di colpi di scena. Il Castrovillari deve iniziare a far punti pieni in casa per non iniziarsi a trovare in situazioni che man mano che si va avanti diventano pericolose, certo il Gela non è certo una una "gatta facile da pelare" bisogna mettere cuore ed orgoglio per raggiungere lo scopo. Scontro tra parenti poveri tra Roccella e Due Torri in una partita che avrá come protagonista certamente la paura di perdere ed in questi casi....

Il Sersale dopo l'impresa al Lorenzon vuol certamente donare ai propri sostenitori la gioia di una vittoria che coinciderebbe con il ritorno sul proprio terreno di gioco dopo settimane di girovagare certo la Turris non stará certo a guardare anche perchè la posizione anonima in classifica certamente non era lrevista all'inizio del campionato. L'Igea Virtus tenta la prima fuga contro un Aversa che fuori casa non ha fatto certo sfracelli, anche la Leonzio è chiamatain terra Campana ad un confronto non certo facile contro la Sarnese che in casa certamente non demorde o concede tanto. Anche la Cavese per rimanere nelle posizioni alte della classifica, è chiamata a far suo il derby contro il Pomigliano se vuol rimanere incollata alle posizioni che contano. Chiudono la giornata gli incontri Frattese - Gragnano e Gladiator - Sancataldese.

A stasera per i commenti dopo avervi dato, appena finite le partite, i risultati e la classifica