Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Annunci AdSense
home-1-ads-pct-tda-002

Abbiamo 995 visitatori e nessun utente online

Annunci AdSense
article-top

CALCIO. Serie D

Calcio
Typography

Serie D girone I, COMMENTO, risultati e classifica ventiduesima giornata

 

CALCIO. Serie D girone I, COMMENTO, risultati e classifica
CALCIO. Serie D girone I, COMMENTO, risultati e classifica

Certamente quella di oggi è stata una giornata non felice per le compagini calabresi che ha visto la debacle interna del Rende battuto nel rettangolo del Lorenzon da un sorprendente Gladiator che con un'accorta partita ha rifilato tre schiaffoni ai padroni di casa, forse troppo sicuri e certi di fare un sol boccone dei campani. questa non è una partita da dimenticare, ma da rivedere per capirne gli errori, per lo più mentali, in modo da poter riprendere un discorso che certamente un risultato negativo ha interrotto ma non chiuso, bisogna ripartire non commettendo più gli errori oggi palesemente visti.

La Palmese dal canto suo con il classico punteggio rimanda a casa un Igea Virtus che in queste ultime giornate sta dimostrando delle sbandate che se reiterate potranno far svanire tutto il buono sin ora fatto. Continua la sua marcia spedita la Leonzio che con un secco 3-1 rimanda battuti i reggini del Roccella facendoli precipitare in zona molto pericolosa visto il risultato dell'Aversa che con un golletto fa suo l'incontro con un Sersale tutto cuore ma che non basta a dare quei punti per por poter ancora sperare in qualcosa. 

Tornando alla zona alta notiamo la bella vittoria della Cavese nel derby con i corallini della Turris, vittoria che consente loro di portarsi a solo due punti dalla vetta.  Come abbiamo più volte accennato anche oggi il Gela ha dimostrato la sua incontinuitá cedendo l'intera posta ad un combattivo Gragnano. Siamo certi che a fine campionato queste battute d'arresto casalinghe saranno motivo di grande recriminazione. La Sancataldese dal canto suo vince contro la Sarnese ribadendo che la salvezza si raggiunge non cedendo nulla in casa. Discorso a parte per il Castrovillari che prendendo i tre punti a tavolino si aggrappa sempre affannosamente (visti i risultati dei concorrenti) ad una sempre affannosa rimonta. Unica partita finita in pareggio tra Pomigliano e Frattese con un risultato ad occhiali.

RISULTATI

Aversa Normanna 1 - 0  Sersale Calcio 1975
Calcio Pomigliano 0 - 0  Frattese
Città Di Gela 1 - 3  Città Di Gragnano
Due Torri 0 - 3  Castrovillari Calcio
Palmese 2 - 0  Igea Virtus Barcellona
Rende 0 - 3  Gladiator 1924
Sancataldese Calcio 2 - 1  Polisportiva Sarnese 1926
Sicula Leonzio 3 - 1  Roccella
Turris Calcio 1 - 2  Cavese 1919

 

CLASSIFICA

Sicula Leonzio 46
Igea Virtus Barcellona 44
Cavese 1919 44
Rende 41
Città Di Gela 40
Palmese 36
Turris Calcio 34
Calcio Pomigliano 33
Sancataldese Calcio 32
Frattese 31
Gladiator 1924 31
Città Di Gragnano 28
Aversa Normanna 27
Roccella 18
Polisportiva Sarnese 1926 18
Castrovillari Calcio 16
Sersale Calcio 1975 8
Due Torri (-8) 4

 

Annunci AdSense
article-botton-ads-ctp-art-002
Ti potrebbero interessare anche:
article-botton-ads-pct-cca-001
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
il Centro Tirreno - Quotidiano online
sidebar-meteo
il Centro Tirreno - Quotidiano online
sidebar-oroscopo
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003