Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Annunci AdSense
home-1-ads-pct-tda-002

Abbiamo 329 visitatori e nessun utente online

Paper Moon-De Seta Casa Citta' di Cosenza Volley 1-3

1° set vinto 17/25 dalle rosso blu del presidente Filippelli con tanta concentrazione.

2°set la presunzione ha la meglio sulla concentrazione e le bruttie sono punite.le ragazze di mister Carrozza con il risultato di 25/21 pareggiano i conti set.

De Seta Casa Città di Cosenza Volley-Patronato Enasc S.Lucido 0-3

CAMPIONATO PROVINCIALE VOLLEY FEMMINILE 2^ divisione 10° TURNO

Trascinate dalla veterana kapitan Perrone M.R., le Sanlucidane portano a casa l'intera posta in palio. L'esperienza ha avuto la meglio contro la gioventù delle giovanissime allenate da mister Fammelume Alessandro.

LA DESETA CASA VOLLEY COSENZA PARTECIPERA’ ALLA SECONDA EDIZIONE DI COSENZA COMICS

Nella Città dei Ragazzi alla fiera del fumetto 01/02/03 Aprile 2016

La Seconda Edizione del Cosenza ComiCS (evento che prende il nome dall’associazione) si terrà presso la Città dei Ragazzi nei giorni 01-02-03 Aprile 2016 rispettivamente venerdì, sabato e domenica.

Serie C, Vittoria in scioltezza della Deseta Casa Volley Cosenza con la Metro Records Gioia Tauro

Serie C, Vittoria in scioltezza della Deseta Casa Volley Cosenza con la Metro Records Gioia Tauro

Prima dell'incontro un minuto di raccoglimento per le vittime di Bruxelles

In un clima addolorato per le vittime innocenti dei vili attentati di Bruxelles e per l’incidente del bus in Spagna in cui hanno perso la vita diverse studentesse italiane, si è disputato un turno infrasettimanale del campionato di serie C femminile. Di fronte al Palaferraro di via Popilia la Deseta Casa Volley Cosenza e la Metro Records Metauria di Gioia Tauro. Prima dell’inizio della partita un minuto di silenzio in ricordo della tragedia in Belgio.

VOLLEY FEMMINILE SERIE C 22ma giornata: Sensation Profumerie Gioiosa - De Seta Casa Volley Cosenza 3-2

Prova incolore. Perdiamo di pallette e pallonetti

Una battuta d’arresto per la Deseta Casa Volley Cosenza che interrompe la miniserie positiva di quattro vittorie consecutive. Sarà la “maledizione” della domenica ma certo è che ogni volta che si gioca alla domenica il nostro sestetto appare abulico e stanco. Sarà per le ore piccole del sabato sera, sarà per le lasagne al forno della festa, ma qualcosa pur sarà se di domenica non si riesce ad andare oltre il 50% delle potenzialità.

VOLLEY FEMMINILE SERIE C 22ma giornata: Sensation Profumerie Gioiosa - De Seta Casa Volley Cosenza 3-2

Una brutta De Seta Casa Città di Cosenza Volley con una prova incolore esce sconfitta dalla sfida contro la squadra allenata da mister Greco Giuseppe con il risultato di 3-2

COSENZA: VOLLEY FEMMINILE, Seconda fase Campionato under 14 PRIMO CONCENTRAMENTO

I programmi societari

Si è tenuta il pomeriggio del 17 marzo alla Palestra Liceo Scientifico “Pitagora” Roges di Rende il primo concentramento della seconda fase del campionato provinciale giovanile femminile under 14. Le squadre partecipanti sono state la Volley Parenti, il Panificio Cuti Rogliano e naturalmente la Deseta Casa Volley Cosenza.

COSENZA: VOLLEY FEMMINILE, crescita tecnico tattica delle giovani promesse. Obbiettivi partite delle giovanili

COSENZA: VOLLEY FEMMINILE, crescita tecnico tattica delle giovani promesse. Obbiettivi partite delle giovanili

Sono in pieno svolgimento le partite dei campionati giovanili di pallavolo femminile: dai campionati under 16 e seconda divisione a finire ai play off under 14 e prossimamente l’under 13 3vs3 e 6vs6. Non passa giorno in cui con ci sia un incontro e dove ragazze, genitori e dirigenti della società non siano in partenza o che non stiano in palestra a giocare o incitare, sotto la guida attenta degli allenatori.

UNDER 16 VOLLEY FEMMINILE GIRONE C: De Seta Casa Città di Cosenza Volley-Silan Volley 1-3

La capolista Silan Volley vince in casa delle De Setine di mister Fammelume, conquista l'intera posta in palio

Non bastano le giocate della centrale Falzetta, dopo circa 1 ora e 50 minuti finisce 1-3 in favore delle silane.

SECONDA DIVISIONE VOLLEY FEMMINILE: 7mo turno, De Seta Casa Città di Cosenza Volley-Volley Fagnano 2010 0-3

Le giovani tigri ricevono la visita della capolista volley Fagnano 2010

1°set vinto dalle fagnanesi con il punteggio 16/25. 2°set il trio Falzetta F.sca, Gengarelli R.,e Silvestri B. spronano le compagne e grazie agli attacchi in primo tempo e ai muri di F.sca Falzetta, al suo attivo 11 punti (5 muri, 2 ace) mettono paura alle bianconere del Fagnano, che devono mettere in campo tutta la loro esperienza, età media 22 anni, ma ai vantaggi la spuntano le ragazze allenate da mister cardente Andrea con il punteggio di 25/27.

VOLLEY FEMMINILE SERIE C 21ma giornata: big match De Seta Casa Volley Cosenza-Costa Viola Volley 3-1

Serie C: Quarta vittoria consecutiva 3 a 1 contro la Costa Viola. Domenica gioca la 2.a divisione

Nel campionato di pallavolo femminile di serie C, De Seta Casa Volley Cosenza – Costa Viola Volley era il big match della 21° giornata del campionato di serie C. La Costa Viola di Villa San Giovanni, avversaria di turno della Deseta Casa Volley Cosenza, già alla vigilia si sapeva fosse una formazione difficile ed ostica da affrontare.

VOLLEY FEMMINILE SERIE C 19mo TURNO: Panificio Colacchio Volley Pizzo-De Seta Casa Citta' di Cosenza Volley 1-3 (21-25, 156-25, 25-23, 19-25)

Il Comitato Provinciale Fipav, per tramite del settore Rappresentative, ha dirameto l'elenco delle convocate per lo stage di preparazione in vista del "TORNEO DELLE PROVINCE" previsto per domenica mattina 13 marzo alle ore 10,00 presso il Palazzetto dello sport "Don Pino Puglisi" di San Lucido.

20° TURNO SERIE C VOLLEY FEMMINILE

Il 20° turno presenta match interessanti , che divertiranno gli appassionati e tifosi che seguiranno le gesta delle ragazze che scenderanno in campo

Il match clou della giornata odierna spetta a quello che si giocherà nella palestra della scuola media "R.Caminiti"di Villa S.Giovanni, Costa Viola Volley-Di Dieco Group Avolio Castrovillari.sul 2° gradio del podio c'è Sensation Profumerie Gioiosa-Pallavolo Paola, la classifica vede le ragazze di gioiosa a 20 punti seguono le paolane a 19.

LA VOLLEY COSENZA INVESTE SUL VIVAIO

La società cosentina ha avviato un programma di investimento nei settore giovanile e nei Centri di Avviamento allo Sport della Pallavolo

Mentre ci si sta avviando nella fase terminale dei campionati agonistici, dalla serie C alle categorie inferiori, lo sguardo è rivolto al futuro partendo proprio dalle giovani leve. La società rossoblu sta costruendo professionalità, stile e passione per trasmetterla alle giovani atlete.

VOLLEY: ALESSANDRO FAMMELUME NUOVO ALLENATORE DEL SETTORE GIOVANILE

Curerà i gruppi giovanili U.16 e di Seconda Divisione

Alessandro Fammelume, allenatore della squadra maschile della Cosenza Pallavolo che disputa il campionato nazionale di serie B1, guiderà fino a fine stagione anche il nostro settore giovanile ed in particolare le ragazze dell’Under 16 e della Seconda Divisione.

VOLLEY FEMMINILE seconda divisione: Don Russo Cetraro-DeSeta Casa Città di Cosenza Volley 0 - 3

Al Palagiordanelli di Cetraro la finale della coppa Calabria Sergio Sorrenti

Partire alla domenica di mattina alle 8.30 è problematico, specialmente se il sabato sera si sono fatte le ore piccol. E così al raduno all'uscita di Cosenza Nord molti erano gli occhi ancora addormentati tra le ragazze. L'incontro contro la Don Russo al palazzetto Giordanelli di Cetraro è stato fissato alle 11.00 anche perché al pomeriggio è in programma nella stessa struttura la finalissima di Coppa Calabria di serie C tra la Pallavolo Cutro e la GLS Futura Reggio Calabria.

VOLLEY FEMMINILE SERIE C 19mo TURNO: Panificio Colacchio Volley Pizzo-De Seta Casa Citta' di Cosenza Volley 1-3 (21-25, 156-25, 25-23, 19-25)

19° turno serie c volley femminile

Con una partita ben giocata in tutti i fondamentali, frutto del lavoro svolto durante la settimana, le rossoblu Cosentine portano a casa 3 punti pesantissimi.

VOLLEY FEMMINILE SERIE C 18mo TURNO: DE SETA CASA CITTA'DI COSENZA VOLLEY-ASD KERMES VOLLEY 3-0

Conclusione con vittoria della seconda divisione Una ragazza che palleggia quattro ore con il pallone

Una bambina che piange perché non vuole andar via. Due amichette che si incoraggiano timorose di scendere sul parquet. Allenatori contenti di vedere le proprie allieve gareggiare. Genitori felici di vedere le proprie figliolette iniziare un percorso agonistico. Ragazze che continuano a giocare anche quando al palazzetto a tardo pomeriggio abbassano le luci per fine manifestazione.

VOLLEY FEMMINILE SERIE C 18mo TURNO: DE SETA CASA CITTA'DI COSENZA VOLLEY-ASD KERMES VOLLEY 3-0

18°TURNO SERIE C VOLLEY FEMMINILE

Con una prova corale, che ha divertito il numeroso pubblico intervenuto, le tigri di mister Crispino e del suo 2° Romy Rizzuto, archiviano la pratica Kermes con un netto 3-0.

Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003