Volley
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
20
Dom, Ott
Annunci AdSense
home-1-ads-pct-tda-002

Abbiamo 951 visitatori e nessun utente online

Prejuniores pallavolo femminile: ITALIA RUSSIA a Palaferraro di Cosenza il 19 Luglio

Oltre mille spettatori hanno assistito all’incontro internazionale del 19 Luglio 2016

Era da molto tempo che le tribune del palaferraro non presentavano un colpo d’occhio meraviglioso come quello di ieri sera.

Presentato l’incontro internazionale prejuniores di pallavolo femminile ITALIA RUSSIA

E’ stata la serata anche della WCARD WISION 55 VOLLEY COSENZA

Alla presenza di un folto pubblico di appassionati è stato presentato a Commenda di Rende presso la sala riunioni Deseta Casa, main sponsor della Volley Cosenza adiacente al campo di Beach Volley estivo realizzato dalla società brettia, l’incontro internazionale prejuniores di pallavolo femminile ITALIA RUSSIA che si terrà a Cosenza Martedì 19 Luglio alle ore 20,30 al Palaferraro di via Popilia a Cosenza.

Prejuniores pallavolo femminile: ITALIA RUSSIA a Palaferraro di Cosenza il 19 Luglio

Fervono i preparativi a Camigliatello Silano per l’arrivo delle nazionali di pallavolo femminile prejuniores di Italia e Russia che resteranno in ritiro fino al 22 Luglio.

La nazionale italiana arriverà in Sila il 14 e la stessa sera sarà ricevuta con una festa in Piazza a Spezzano della Sila. Quella russa arriverà invece il 17.

BEACH VOLLEY IN CITTA’ CON LA VOLLEY COSENZA

Realizzato un campo estivo a Rende

L’idea della Volley Cosenza di realizzare un campo di Beach Volley in pieno centro per l’estate 2016 è andato in porto.

VOLLEY: Le nazionali di pallavolo femminile prejuniores di ITALIA e RUSSIA a Camigliatello

Dal 14 al 22 Luglio “In Sila si vola...saltando”

Camigliatello Silano sarà la località del ritiro delle nazionali prejuniores di Italia e Russia dal 14 al 22 Luglio 2016 in vista del campionato del mondo di categoria.

VOLLEY SCHOOL COSENZA: Schiaccia la noia, impara la pallavolo

Periodo di prova gratuito per i nuovi iscritti

La Scuola di Pallavolo VOLLEY COSENZA femminile promuove l’iniziativa “SCHIACCIA LA NOIA, IMPARA LA PALLAVOLO” con l’obiettivo di avvicinare bambini, bambine e ragazze allo sport, dove non solo avranno la possibilità di divertirsi, ma anche di crescere insieme secondo una logica di gruppo e con valori sani e solidi. La Volley Cosenza, la più grande realtà pallavolistica femminile a Cosenza, farà crescere ragazze che credono nella forza e nella bellezza della squadra, del collettivo e della comunità.

Serie C femminile. Inizia il mercato: colpo grosso del Volley Cosenza

Appena concluso il campionato di serie C femminile che già partono i primi movimenti in prospettiva della prossima stagione

In particolare le prime a muoversi sono e saranno le società che vorranno guardare dall'alto della classifica le avversarie. In quest'ottica va letto il primo colpo della Volley Cosenza. La società del presidente Filippelli ha rinnovato il contratto con il tecnico Marco Crispino che veniva, invece, dato in partenza già nelle ultime settimane del campionato trascorso.

Volley serie C femminile penultima giornata: Pallavolo Paola-De Seta Casa Città di Cosenza 3-2

VOLLEY FEMMINILE SERIE C ULTIMO TURNO

Durata dell'incontro 1h circa. La vicecapolista guidata egregiamente dalla Sud Coreana Won Young Lye "n°1 nel suo ruolo neggli anni 80" si presenta al Palaferraro intenzionata a portare a casa l'intera posta in palio,in attesa del l'impossibile sconfitta del Palmi, che gioca contro il fanalino Paper Moon.

MENTE SANA IN CORPO SANO '''STUDIA ALL’UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DELLA CALABRIA (UNICAL) E GIOCA A PALLAVOLO”

La società di pallavolo femminile VOLLEY COSENZA, con l’obiettivo di favorire l’integrazione nel contesto studio/sport, intende consentire alle atlete che praticano a livello agonistico lo sport della pallavolo e che ritengono di iscriversi al primo anno o che già studiano all’UNICAL di poter coltivare la propria passione sportiva.

VOLLEY FEMMINILE SERIE C TERZULTIMA GIORNATA

Si potrebbe definire così il finale di questo campionato

Due punti dividono la capolista Eurofiscon Ekuba volley Palmi, dalla sua vice Cutro. La capolista si reca ai piedi dl Pollino contro le reagazze di Alberto Graziano che vorranno riscattarsi con una prova maiuscola, dopo il ko in casa della De Seta Casa.

Volley serie C femminile penultima giornata: Pallavolo Paola-De Seta Casa Città di Cosenza 3-2

La De Seta Casa Città di Cosenza Volley doveva confermare lo stato di forma , messo in mostra contro Castrovillari, ma così non è stato

Forse colpa dei festeggiamenti della laurea della primogenita di casa Filippelli, a far visita alla Pallavolo Paola, arriva una spenta squadra cosaentina. Insufficiente in tutti i fondamentali "attacco, muro e difesa".

VOLLEY FEMMINILE SERIE C TERZULTIMA GIORNATA

Chi pensava che il discorso vittoria finale sarebbe stato un monologo del Palmi, è stato smentito dagli ultimi risultati "sconfitta del Palmi in casa del Cutro" con tantissime polemiche

L'Eurofiscon Eukuba Palmi con le atlete Rodrigues Marques e Da Silva Cavalcante diffidate e la sospensione da ogni attività federale della capitana la cubana Diago Silva "dopo i fatti avvenuti durante e a fine partita contro Cutro, il comitato non ha omologato il risultato" ha vinto contro la Fidelis Torretta con l'arma letale "sia da posto 2 che da posto 4" Prissilla Da silva Cavalcante, con il risultato di 3-0 (25/9,25/15,25/8).

VOLLEY SERIE C FEMMINILE 29° turno

Una concentrata De Seta Casa Città di Cosenza Volley blocca le poche velleitarie speranze del Castrovillari di vincere il torneo

De Seta Casa Città di Cosenza Volley-Di Dieco Group Avolio Volley 3-1 (26/28,25/8,25/23,25/22). Dopo 45 giorni, la De Seta Casa Città di Cosenza torna a giocare in casa, con concentrazione ed esperienza ha la meglio sulla giovanissima Di Dieco Group Avolio, 3-1 il risultato finale. La giovane squadra del duo Graziano-Feoli è difficile da affrontare ,ma le De Setine ancora una volta dimostrano il proprio valore.

IL 5 PER 1000 ALLA VOLLEY COSENZA

riceviamo e pubblichiamo

Sostieni la VOLLEY COSENZA devolvendo il 5 per 1000 sulla tua dichiarazione dei redditi. Basta indicare nell'apposito modulo della dichiarazione dei redditi il codice 03267950784 apponendo la tua firma. NON COSTA NULLA. NON E' UNA TASSA IN PIU'.

Fidelis Volley Torretta - Deseta Casa Volley Cosenza 0-3

Secondo previsioni, la Deseta Casa Volley Cosenza regola agevolmente la Fidelis Volley Torretta fuori casa per 0 a 3. Una partita a senso unico dominata dalle ragazze rossoblu. Troppo netto il divario tecnico tra le due formazioni. Ambedue le contendenti per motivi opposti stanno già guardando alla prossima stagione.

IL PUNTO SULLA 26° GIORNATA DELLA SERIE C VOLLEY FEMMINILE

Le inseguitrici "Cutro e Castrovillari" speravano in un passo falso della corazzata Palmi,ma così non è stato

L'Eukuba Palmi ha vinto in casa della Sensetion con il risultato di 0-3 (7-25,10-25,25-27), manca la matematica alla vittoria finale, perchè la Pallavolo Cutro e le ragazze terribili di mister Graziano non mollano.

SERIE C: GLS CORRIERE FUTURA VOLLEY - DESETA CASA VOLLEY CS 3 - 2

Partita combattuta e divertente

La quintultima partita di campionato di serie C ha riservato alla Deseta Casa Volley Cosenza una trasferta molto difficile a Reggio Calabria contro la GLS Corriere Futura Volley.

25° TURNO SERIE C VOLLEY FEMMINILE

Continua la marcia della Eurofiscon Ekuba Volley

Vince nelle proprie mura contro la Metro Records Volley 3-0 (25-15, 25-19, 25-15), possiamo usare la frase di una nota pubblicità "ti piace vincere facile".

Serie C 2015/2016: un campionato bislacco. La Volley Cosenza senza partite in casa per ben 46 giorni

Serie C 2015/2016: un campionato bislacco. La Volley Cosenza senza partite in casa per ben 46 giorni Il campionato di pallavolo femminile di serie C si sta stancamente portando alle battute conclusive

Non c’è squadra che non desideri al più presto abbassare la saracinesca e pensare alla prossima stagione. L’inconcepibile formula a girone unico senza play off con una sola promossa, e non si sa quante retrocessioni, ha instaurato una noia sportiva diffusa.

Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003