Roma: fiamme in casa centro, un morto
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 876 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Roma: fiamme in casa centro, un morto

Italia
Typography

Un incendio è divampato nella notte in un appartamento di un palazzo di via del Governo Vecchio, nel centro storico di Roma.

 

Fiamme in casa centro Roma, un morto
Fiamme in casa centro Roma, un morto

 

Un uomo di 69 anni che si trovava all'interno è deceduto. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Lo stabile è stato evacuato. L'incendio è divampato intorno alle 3 nell'appartamento al secondo piano dello stabile e le cause, al momento, sono imprecisate. Secondo quanto si è appreso, a dare l'allarme è stata una pattuglia dei carabinieri della compagnia Roma centro che, transitando in zona, ha visto le fiamme. Per spegnere l'incendio sono state impegnate fino a stamattina 4 squadre dei vigili del fuoco. Un carabiniere intervenuto nelle operazioni è rimasto lievemente intossicato dal fumo e soccorso dal personale del 118. Sulla vicenda indagano i carabinieri della stazione di piazza Farnese