Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.
Annunci AdSense
home-1-ads-pct-tda-002

Abbiamo 648 visitatori e nessun utente online

Asociación Virgen de La Luz, VII Fiesta Patronal a celebrarse el Domingo 14 de Agosto en la ciudad de Villa Gesell

La Comisión Directiva de la Asociación Virgen de La Luz, tiene el honor de invitarlos a participar de la VII Fiesta Patronal a celebrarse el Domingo 14 de Agosto en la ciudad de Villa Gesell, y compartir este maravilloso momento mariano de fe y amor en familia.

Homenaje de FACA en el Bicentenario

La FACA en el día de hoy a comenzado a homenajear a las instituciones y personalidades que difunden la cultura, valores y tradiciones calabresas aportando así a la diversidad cultural de nuestro país.

Buenos Aires celebra la giornata dell'immigrato calabrese rendendo omaggio alla collettività calabrese, alla sua cultura e le loro tradizioni

 La città invita a partecipare ad una nuova edizione di Buenos Aires celebra la giornata dell'immigrato calabrese rendendo omaggio alla collettività calabrese, alla sua cultura e le loro tradizioni.

ROMA: La Shoah dell'arte, giornata internazionale della memoria

Raccontami una storia E mi salvò la vita “ Memorie e Tango Yiddish III° Ed 

Galleria nazionale d’arte moderna e contemporanea viale delle Belle Arti 131 – Roma Sala del Mito M ercoledì 27 gennaio 2016, i n occasione del Giorno della memoria, la Galleria nazionale d’arte moderna e contemporanea ospiterà l’evento La Shoah dell'arte, promoss o da ECAD e ideat o da Vittorio Pavoncello, che coinvolgerà in contemporanea circa trenta musei, alcune gallerie e più di venti teatri d’Italia.

CRISTINA BORRUTO AMBASCIATRICE PER LA DIFFUSIONE DELLA CULTURA ITALIANA IN ARGENTINA

Ha ricevuto onorificenze e premi per il suo lavoro, instancabile e disinteressato, come giornalista e Presentatrice culturale

Le è stato assegnato l’"ORDEN DEL BUZÓN" nel prestigioso caffè" 36 BILLARES" sito nell’ Avenida de Mayo 1271 GBA, Città di Buenos Aires, Argentina, il giorno 1 di dicembre del 2015.

Buenos Aires. Cerimonia della Premiazione dell'Orden del Buzon

Martedi' 1 dicembre alle ore 19.30 si e' svolta a Los 36 Billares, Av. de Mayo 1271 CABA, la Cerimonia della Premiazione dell' Orden del Buzon

I Premiati sono stati: I CANTANTI DOC GIANNI NAZZARO, MARCO NODARI E SILVANA DI LORENZO. Il Critico Enogastronomico PIETRO SORBA, La Giornalista e Presentatrice CRISTINA BORRUTO e la Prof.ssa GABRIELLA MALUSA Presentatrice di BUONGIORNO ITALIA.

Franco Simone torna in Argentina

La grande stella della canzone italiana, Franco Simone, torna in Spagna per presentare tutti i loro successi, e le nuove emissioni, il 10 dicembre al Teatro Gran Rivadavia. Inoltre condurre un mini tour degli interni dell'Argentina.

BUENOS AIRES: CONFERENZA STAMPA PREMIAZIONE ORDEN DEL BUZON

Giovedi' 26 novembre alle ore 18.30 si e' svolta a Los 36 Billares, Av. de Mayo 1271 CABA, la Conferenza Stampa con motivo della  Premiazione dell' Orden del Buzon la quale si reallizzera' il giorno 1 dicembre alle 19.30

Mauricio Macri e' il nuovo presidente dell'Argentina

Esulta il fronte conservatore latinoamericano. Mauricio Macri è il nuovo presidente dell'Argentina Il leader della coalizione di centro-destra 'Cambiemos', Mauricio Macri, sconfigge il candidato peronista Daniel Scioli, sostenuto dalla presidente uscente Cristina Fernandez de Kirchner.

BUENOS AIRES: festeggiamenti del 15mo anniversario della fondazione della ''Lega delle Donne Calabresi in Argentina''

BUENOS AIRES, il 14 novembre cena di gala per i festeggiamenti de 15mo anniversario della fondazione della "Lega delle Donne Calabresi in Argentina" fondata da Irma Rizzuti.

Buenos Aires celebra Italia edizione 2015

BUENOS AIRES, Domenica 4 ottobre, si è tornati a ballare la tarantella nel Buenos Aires celebra l'Italia arrinata alla sesta edizione, tra i presentatori unica donna la nostra amica Maria Cristina Borruto, Ambasciatrice Culturale, di ritorno dal suo viaggio in Italia con visita a Roma, Milano e in Calabria ai comuni di Cerzeto e di Rende.

BUENOS AIRES: successo straordinario della Settimana della Cucina Italiana

L’ormai ben collaudata formula della Settimana della Cucina Italiana di Buenos Aires ha funzionato come non mai nella sua terza edizione

La pagina de “L’Italiano” con i menu ha avuto oltre un milione e mezzo di visite, i ristoranti sono stati pieni ogni giorno della settimana e il gran finale a La Boca ha attirato il pubblico delle grandi occasioni.

''NAPOLI BUENOS AIRES ANDATA E RITORNO'' prosa musica e tango al Palazzo dei Congressi

Venerdì 28 Agosto 2015 alle ore 21.00 al Teatro "La Terrazza delle arti" Palazzo dei Congressi Roma Eur, l'Associazione Culturale Tangoeventi con il patrocinio della Ambasciata della Repubblica Argentina in Italia e I.I.L.A Istituto Italo Latino Americano - Presentano Fatima Scialdone in “Napoli Buenos Aires andata e ritorno”.

LA REDONDA - MARCO NODARI

LA REDONDA. Musica  Marco Nodari, letras: Marta Carrer, produciòn-arreglos: Marco Nodari, publishing: Canzoni Buone Come Il Pane, producido por: Papilio Production

Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
il Centro Tirreno - Quotidiano online
sidebar-meteo
il Centro Tirreno - Quotidiano online
sidebar-oroscopo
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003
Annunci AdSense
sidebar-ads-pct-tda-003