Napoli: ucciso con taglio gola, fermata persona
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 869 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Napoli: ucciso con taglio gola, fermata persona

Italia
Typography

Il cadavere di uomo, Salvatore Piscopo, di 63 anni, con un profondo taglio alla gola è stato trovato la notte scorsa dalla polizia in un'autovettura a Napoli.

 

Gli agenti sono intervenuti in Viale Giochi del Mediterraneo nella periferia occidentale della città. Una persona è stata fermata dagli investigatori. Sono stati alcuni passanti a segnalare alla polizia una persona priva di sensi all'interno di un'automobile, una Fiat 500, ferma sul marciapiedi di Viale Giochi del Mediterraneo, strada della città frequentata anche da prostitute e transessuali. La segnalazione è giunta alle 2.30 circa; sono scattati i soccorsi ma per Piscopo non c'era più nulla da fare. Indaga la Squadra Mobile della Questura partenopea.