Ventimiglia (Imperia): fuori strada in auto, quattro feriti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 829 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Italia
Typography

Quattro immigrati romeni abitanti a Ventimiglia sono rimasti feriti - tre in modo grave - dopo essere precipitati sottostrada a bordo di una vettura Opel Astra.

 

L'incidente è avvenuto intorno alle 17 in frazione Calvo. Due dei feriti, le cui condizioni sono più preoccupanti, sono stati trasportati in elicottero all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure e un terzo a Genova. Il trasbordo è avvenuto su due elicotteri provenienti da Genova e da Cuneo. Oltre al personale del 118, alle operazioni di soccorso hanno preso parte anche i vigili del fuoco del locale distaccamento, intervenuti per disincastrare i feriti dalle lamiere del veicolo che era cappottato. Accertamenti sono in corso per capire se il conducente stava guidando sotto l'effetto di alcol o droga e se possa aver contribuito l'alta velocità, all'uscita di strada del mezzo.