Vercelli: falso su patenti, 3 arresti, 22 denunce
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 360 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Vercelli: falso su patenti, 3 arresti, 22 denunce

Italia
Typography

Due ufficiali medici dell'Esercito italiano sono stati arrestati dalla polizia di Vercelli nell'ambito dell'operazione "Password", che ha stroncato un giro di rinnovo irregolare di patenti di guida in tutta Italia.

 

Nell'inchiesta è coinvolto anche il titolare di un'agenzia d'affari, anche lui arrestato, e ventidue titolari di autoscuole e agenzie di Milano, Como, Novara, Torino, Avellino e Napoli, che sono stati denunciati. I dettagli dell'operazione, coordinata dalla procura di Novara, saranno illustrati in una conferenza stampa giovedì nella sede della polizia stradale di Vercelli. Secondo quanto s'apprende, i tre arrestati e i 22 denunciati sono accusati, a vario titolo, del reato di falso in relazione al rinnovo delle patenti.