Rimini: ferito in agguato, non in pericolo vita
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 726 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Rimini: ferito in agguato, non in pericolo vita

Italia
Typography

Ha superato la notte e non dovrebbe essere in pericolo di vita il 51enne riminese, Augusto Mulargia, ferito da tre colpi di pistola ieri sera a San Giuliano Mare in un agguato verso le 21, quando l'uomo stava rincasando in via Zavagli.

 

Nato a Rimini, ma la sua famiglia ha origini sarde, Mulargia era da 7 anni residente in Thailandia con moglie e figlio. Proprio per il figlio in età scolare, la famiglia aveva deciso di tornare in Europa chiudendo l'attività che aveva in Asia per aprire una gelateria a Tenerife, Isole Canarie. A Rimini il 51enne ha ancora i parenti, madre e fratelli e ieri sera era stato a cena con alcuni di loro quando tornando a casa ha trovato un uomo con pistola ad attenderlo. Tre colpi alle gambe e il 51enne è stato trovato in un lago di sangue. Ferita anche l'arteria femorale, e solo grazie ai soccorsi veloci è stato salvato. Le modalità dell'agguato hanno fatto pensare agli inquirenti ad un avvertimento forse legato al mondo della droga. Il 51enne ha infatti un passato turbolento.