Ravenna: casa a fuoco, vicini salvano due bimbi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 921 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Ravenna: casa a fuoco, vicini salvano due bimbi

Italia
Typography

Due bambini salvati dai vicini di casa intervenuti durante le prime fasi di un incendio sviluppatosi nella loro abitazione di Alfonsine, nel Ravennate.

 

Tutto è accaduto verso le 6. La madre dei piccoli è invece riuscita a mettersi in salvo da sola. Il rogo, secondo quanto riferito dai carabinieri in una nota, è nato dal corto circuito di un elettrodomestico. Una scintilla in particolare deve avere innescato le fiamme propagatesi per tutta l'abitazione. A quel punto i vicini, allertati dal fumo, sono intervenuti. La madre era già fuori, anche se molto preoccupata perché i figli erano ancora dentro. Sono stati gli stessi vicini poi a mettere al riparo i due piccoli. Poco dopo sono intervenuti pure due militari di passaggio che avevano appena terminato il servizio notturno: anche loro si sono subito adoperati per domare l'incendio. Hanno avvisati i vigili del Fuoco e recintato il perimetro della casa facendo evacuare tutti i residenti. Madre e figli portati in ospedale a causa di una leggera intossicazione.