Pisa: residenza anziani abusiva a Pisa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 457 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Pisa: residenza anziani abusiva a Pisa

Italia
Typography

I carabinieri hanno scoperto e fatto chiudere una residenza sanitaria assistita abusiva di Pisa e denunciato due donne titolari dell'attività.

 

Il blitz è stato condotto dai militari del nucleo operativo e radiomobile insieme ai colleghi del Nas di Livorno. Le due titolari dell'attività, madre e figlia di 63 e 25 anni sono state denunciata e la struttura è stata chiusa. In una villetta del quartiere di Putignano, alla periferia sud est della città, senza alcun requisito specifico per svolgere l'attività assistenziale erano ospitati 9 anziani suddivisi in due camere da sei e tre letti. Le condizioni degli ospiti erano buone anche se l'immobile è risultato del tutto inidoneo a svolgere quel l'attività.