il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 843 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Ricovero d’urgenza per l’attrice Silvana Pampanini

Arte e Cultura
Typography

[Esplora il significato del termine: Ricovero d’urgenza per l’attrice Silvana Pampanini, 90 anni.

«La bella di Roma», classe 1925, è stata operata al Policlinico Agostino Gemelli della capitale. L’annuncio lo ha dato domenica pomeriggio la conduttrice della trasmissione «Pomeriggio 5», Barbara D’Urso. «La Pampa», uno dei suoi celebri soprannomi, si trova in questo momento in terapia intensiva. «Era al corrente di tutto quello che stava succedendo», ha detto l’autore televisivo e conduttore Paolo Limiti intervenuto telefonicamente in trasmissione. Per la Pampanini si sarebbe trattato di problema addominale.

A quanto si apprende, al momento le sue condizioni di salute non sarebbe preoccupanti, ma i medici le riservano tutte le attenzioni necessarie per una paziente della sua età.] Ricovero d’urgenza per l’attrice Silvana Pampanini, 90 anni. «La bella di Roma», classe 1925, è stata operata al Policlinico Agostino Gemelli della capitale. L’annuncio lo ha dato domenica pomeriggio la conduttrice della trasmissione «Pomeriggio 5», Barbara D’Urso.

«La Pampa», uno dei suoi celebri soprannomi, si trova in questo momento in terapia intensiva. «Era al corrente di tutto quello che stava succedendo», ha detto l’autore televisivo e conduttore Paolo Limiti intervenuto telefonicamente in trasmissione. Per la Pampanini si sarebbe trattato di problema addominale. A quanto si apprende, al momento le sue condizioni di salute non sarebbe preoccupanti, ma i medici le riservano tutte le attenzioni necessarie per una paziente della sua età.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001