il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 962 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

David Bowie è morto, addio al Duca Bianco del rock. Una carriera lunga 50 anni

Arte e Cultura
Typography

Eccentrico, visionario, innovatore. La musica e tutti suoi fan dicono addio al Duca Bianco del rock.

 

 

 

David Bowie è scomparso a 69 anni, che aveva appena compiuto lo scorso 8 gennaio. Il gigante della musica britannica era malato da 18 mesi. Aveva da poco pubblicato l'ultimo album di una carriera lunga 50 anni.

 

David Bowie è "morto oggi pacificamente sostenuto dalla sua famiglia dopo 18 mesi di battaglia contro il cancro": lo ha annunciato la famiglia della grande rockstar britannica sull'account Twitter ufficiale dell'artista.

 

La famiglia chiede di "rispettare la sua privacy" pur sapendo che il loro dolore "sarà condiviso da molti". Dell'artista inglese era uscito solo pochi giorni fa "Blackstar", il 27/mo album di una carriera musicale che mosse i primi passi 49 anni fa.

 

Cantò anche una versione italiana di 'Space Oddity', 'Ragazzo solo, ragazza sola', che fa parte, tra l'altro della colonna sonora del film 'Io e te' di Bernardo Bertolucci. kkk Il premier britannico David Cameron in un tweet ha scritto: "Sono cresciuto ascoltando e guardando il genio pop di David Bowie. Era un maestro nel reinventarsi e continuava ad azzeccarci. Una perdita enorme". (Ansa)

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001