il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 929 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Grecia: scontro motoscafo-barca, quattro morti

Mondo
Typography

Su un'imbarcazione c'erano circa 15-20 turisti

E' salito a quattro morti e tre feriti il bilancio della collisione in mare tra un motoscafo e un barcone per turisti al largo di Aegina. Lo scrivono i media greci, secondo i quali tra le vittime ci sarebbe un bambino.

Le altre persone rimaste uccise sono il comandante del barcone e due uomini non identificati. Secondo la guardia costiera, il motoscafo, con a bordo tre persone, ha investito il barcone spezzandolo praticamente in due L'incidente, avvenuto davanti alla costa dell'isola di Aegina, vicino ad Atene, ha causato anche almeno tre feriti, ha precisato la Guardia Costiera greca. L'imbarcazione sulla quale viaggiavano i turisti trasportava 15-20 persone che si dirigevano da Aegina verso l'isolotto di Moni, mentre non é chiaro ancora quante persone fossero a bordo del motoscafo.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001