il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 908 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cucchi: sorella pubblica su Fb foto carabiniere indagato, minacciato di morte

Italia
Typography

Ilaria Cucchi pubblica su Facebook la foto di uno dei carabinieri indagati per la morte del fratello, Stefano, e scoppia il caso.

 

L'immagine postata sul social network mostra il militare in costume da bagno, mentre posa sorridente con i muscoli bene in mostra. Una foto che la stessa Ilaria commenta così: "Volevo farmi del male, volevo vedere le facce di coloro che si sono vantati di aver pestato mio fratello, coloro che si sono divertiti a farlo. Le facce di coloro che lo hanno ucciso. Ora questa foto è stata tolta dalla pagina. Si vergogna? Fa bene".

 

Anche Lucia Uva posta la foto di un poliziotto. Il fratello, Giuseppe, morì in ospedale a Varese il 14 giugno 2008 dopo essere stato fermato dai carabinieri e aver trascorso parte della notte in caserma. Per i familiari, Giuseppe Uva avrebbe subito violenze da parte di carabinieri e poliziotti, che invece hanno sempre negato. "Questo si chiama Luigi Empirio - scrive Lucia - era il poliziotto (che si trova a processo) che quella notte del 14 era presente nella caserma quando hanno preso Giuseppe. Ha un profilo di Facebook.

 

L'avvocato annuncia che presenterà una denuncia contro Ilaria Cucchi per diffamazione. 'Il mio assistito dopo il post su Facebook è stato sommerso da minacce di morte rivolte a lui e ai suoi familiari. Per questo, oltre a denunciare Ilaria Cucchi per diffamazione, denunceremo anche gli autori di queste minacce".

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001