il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 639 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Ivrea (Torino): spara a suocero, arrestato giostraio

Italia
Typography

I carabinieri di Rivoli e del nucleo investigativo di Torino hanno arrestato Denuer Waisse, 30 anni, giostraio senza fissa dimora, ritenuto responsabile di aver ferito, la scorsa settimana a Rosta, con tre colpi di pistola all'addome, Desideri Icardi, 49enne padre della fidanzata.

 

Il fuggitivo è stato rintracciato e arrestato dai militari vicino a un supermercato di Ivrea. L'uomo non ha opposto resistenza, ha ammesso le sue responsabilità e ha fatto ritrovare, al parco della Pellerina di Torino, l'arma utilizzata, un revolver Ruger calibro 357 magnum rubato nel 2011 in provincia di Cuneo. L'uomo è stato fermato per tentato omicidio, porto illegale di armi in luogo pubblico e ricettazione. E' stato associato al carcere di Ivrea. La lite tra i due sinti piemontesi è nata per motivi familiari. Denuer Wisser ha fatto fuoco contro il padre della compagna - ricoverato in gravi condizioni in ospedale - che si era recato da lui per difendere la figlia dai continui maltrattamenti.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001