il Centro Tirreno
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 864 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Ancora sole ma non dura, Pasqua bagnata su molte regioni

Italia
Typography

E' confermato il peggioramento del tempo previsto proprio per le festività pasquali quando molte regioni saranno bagnate da piogge.

La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che fino a venerdì sera il tempo sarà prevalentemente soleggiato su gran parte delle nostre regioni salvo locali disturbi su Calabria, Sicilia orientale e Alpi di confine. Da venerdì notte il tempo inizia a peggiorare al Nord con prime deboli piogge che nella giornata di sabato si porteranno al Centro con fenomeni moderati e locali temporali su Toscana e Marche. La domenica di Pasqua il tempo peggiora anche al Nordovest con delle piogge mentre sarà molto instabile sempre al Centro con piogge su gran parte delle regioni.

A Pasqua le piogge raggiungeranno anche il Sud, segnatamente la Puglia, la Campania e la Calabria tirrenica. Tempo più soleggiato o tutt'al più variabile sul resto delle regioni. Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it, informa che la gita fuori porta di Pasquetta sarà salva al Nord, su gran parte del Centro e su alcune zone del Sud e delle due isole maggiori; le piogge saranno più probabili sulle coste adriatiche centrali, sul Lazio meridionale, Campania e Calabria tirrenica. Le temperature caleranno e il vento sarà più intenso rispetto ai giorni precedenti.

Ti potrebbero interessare anche:
home-2-ads-pct-cca-001