Crotone: picchia convivente e figlio, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 756 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Picchia convivente e figlio, arrestato

Crotone e Provincia
Typography

Ha preso a calci e a pugni la convivente e poi ha malmenato il figlio sedicenne.

 

Un cittadino romeno A. B., di 42 anni, è stato arrestato in flagranza di reato e posto ai domiciliari dai carabinieri, a Mesoraca, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L'uomo, dopo essere rientrato a casa, ha aggredito per futili motivi la compagna, sua connazionale, per poi malmenare anche il figlio minore. Solo l'intervento dei militari, su richiesta della donna, ha consentito di interrompere le violenze.

 

Madre e figlio hanno riportato ecchimosi sul volto e sul corpo è hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari della guardia medica. La donna ha raccontato ai carabinieri che i maltrattamenti da parte del convivente si protraevano dal 2009. Il quarantaduenne, su disposizione della magistratura, è stato posto ai domiciliari in un luogo diverso da quello in cui vivono le sue vittime.