Cutro (Crotone): tenta disfarsi cocaina nel wc, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 314 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cutro (Crotone): tenta disfarsi cocaina nel wc, arrestato

Crotone e Provincia
Typography

Tenta di disfarsi di un involucro con cocaina gettandolo nel wc, ma un'unità cinofila trova la droga. Salvatore Martino, di 24 anni, è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri a Cutro.

 

Durante una perquisizione in casa del ventiquattrenne, che era già sottoposto sgli arresti domiciliari, i militari, con l'ausilio del cane antidroga Sambor, hanno trovato un sacchetto contenente un sasso di cocaina di 23 grammi e due "caramelle" di sostanza stupefacente di un grammo ciascuna. L'involucro è stato individuato dal cane in un pozzetto di scarico collegato al wc di casa, dove con tutta probabilità era finito dopo essere stato eliminato attraverso i servizi igienici. La perquisizione è stata successivamente allargata al resto dell'abitazione di Martino e sono stati trovati un passamontagna ed un caricatore per pistola con munizionamento. Tutto il materiale è stato sequestrato.