Reggio Calabria: Ruba bancomat durante funerale, denuncia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 815 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Ruba bancomat durante funerale, denuncia

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Ruba un portafogli sottraendolo, durante un funerale in chiesa, dalla borsa di una signora seduta nel banco davanti al suo ed effettua prelievi, in un altro comune, riuscendo anche a tornare prima della fine della funzione religiosa per riporre il portamonete tra gli effetti personali della vittima.

 

Protagonista, secondo i carabinieri, un uomo di 31 anni, di Platì, nel reggino, con precedenti, che è stato denunciato per furto. I militari, intervenuti dopo che, a distanza di qualche giorno, la donna ha scoperto l'ammanco trovando nell'estratto conto prelievi che non aveva mai eseguito, hanno avviato le indagini. Così sono stati acquisiti i filmati dei sistemi di videosorveglianza attivi negli sportelli, un bancomat e un postamat di Bovalino, dove erano stati effettuati i prelievi per un totale di 500 euro, risalendo all'autore del furto che è stato denunciato.