Saline Joniche (Reggio Calabria): pescatore cade tra gli scogli, recuperato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 448 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Saline Joniche (Reggio Calabria): pescatore cade tra gli scogli, recuperato

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Un pescatore di 65 anni, precipitato dalla scogliera prospiciente il litorale di Saline Joniche, è stato recuperato grazie ad un intervento dei Vigili del fuoco di Reggio Calabria.

 

L'uomo, mentre era intento a pescare in compagnia del figlio, è scivolato tra i frangiflutti procurandosi una frattura della tibia e qualche escoriazione. Tenuto conto delle condizioni di salute e della posizione in cui si trovava il sessantacinquenne, il figlio ha allertato i Vigili del fuoco che sono intervenuti con immediatezza e si sono calati tra gli scogli provvedendo ad imbracare e recuperare il ferito grazie ad una barella Toboga. Raggiunta l'ambulanza del servizio Suem 118 all'uomo sono state prestate le prime cure. Successivamente il ferito, a bordo dell'autolettiga, è stato portato nell'ospedale di Melito Porto Salvo.