Reggio Calabria: gazebo-bar sequestrato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1198 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Reggio Calabria: gazebo-bar sequestrato

Reggio Calabria e Provincia
Typography

I carabinieri della Compagnia di Reggio Calabria ed i militari della Capitaneria di porto hanno sequestrato, in località Sorgente, un chiosco con aree asservite ed alcune strutture in legno per un totale di circa 60 metri quadrati realizzati ed utilizzati da privati senza alcuna autorizzazione.

 

In particolare, sull'arenile, ad una cinquantina di metri dall'argine sinistro del torrente Sant'Agata, era stata realizzata una struttura in legno usata per la rivendita di bevande ed alimenti con annessa un'area per collocare tavolini e sedie. Poco lontano erano state realizzate altre opere ed un pozzo per estrarre acqua dal sottosuolo. Nell'ambito della stessa operazione sono state sequestrate, a carico di ignoti, altre due strutture abusive realizzate su demanio fluviale e demaniale.