San Procopio (Reggio Calabria): carabinieri sequestrano un chilo cocaina
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 567 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

San Procopio (Reggio Calabria): carabinieri sequestrano un chilo cocaina

Reggio Calabria e Provincia
Typography

I carabinieri della Compagnia di Palmi hanno arrestato a San Procopio Nicola Alvaro, di 48 anni, con l'accusa di detenzione illegale a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Alvaro, ritenuto affiliato all'omonima cosca egemone nel territorio di Sinopoli, é stato bloccato mentre percorreva alla guida di un autocarro una strada provinciale. A bordo del mezzo, nel corso di una perquisizione, sono stati trovati 95 panetti contenenti cocaina per un peso complessivo di oltre un chilogrammo, oltre a duemila banconote di vario taglio, provento, verosimilmente, secondo gli investigatori, dell'attività di spaccio. L'arrestato é stato portato nel carcere di Palmi.