Gioia Tauro (Reggio Calabria): sub scompare e poi riemerge, sanzionato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 781 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Gioia Tauro (Reggio Calabria): sub scompare e poi riemerge, sanzionato

Reggio Calabria e Provincia
Typography

Aveva segnalato alla Polizia di Stato la scomparsa di un amico sub che era andato assieme a lui a pescare, ma il presunto disperso è riemerso, alla presenza della Guardia costiera intervenuta sul posto, ed è stato sanzionato.

 

Gioia Tauro (Reggio Calabria): sub scompare e poi riemerge, sanzionato

 

Il fatto è accaduto nella zona dell'Ulivarella di località Tonnara a Palmi. Al sub sono stati confiscati il pescato e le attrezzature utilizzate. L'attività è stata condotta nell'ambito dei controlli attuati dalla Guardia costiera di Gioia Tauro che, in un'altra, operazione attuata congiuntamente con i carabinieri, hanno individuato un sub intento a pescare in località Marinella nelle ore notturne con l'ausilio di una fonte luminosa. Anche in questo caso si è proceduto al sequestro dell'attrezzatura e del pescato. Nell'ambito dei controlli, sempre nella zona della Piana di Gioia Tauro, sono stati sequestrati alcuni esemplari di pesce spada sottomisura venduti abusivamente da ambulanti.