Turista italiano muore in Alaska, travolto da una lastra di ghiaccio
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 567 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Turista italiano muore in Alaska, travolto da una lastra di ghiaccio

Mondo
Typography

L’incidente alle Chugach Mountains, il corpo non è ancora stato recuperato Un turista italiano di 28 anni, Alexander Hellweger, è morto in Alaska, nelle Chugach Mountains, dopo essere stato travolto da una lastra di ghiaccio staccatasi da un ghiacciaio del Lake George, a Nord di Anchorage.

L’incidente, secondo quanto riferito dai media locali, è avvenuto domenica. Hellweger era lì, assieme ad altri sette turisti italiani e belgi, dopo aver trascorso una giornata in elisky. Prima di rientrare a Girdwood, il gruppo aveva deciso insieme alle guide di fare una sosta al ghiacciaio del Lake George. Il corpo di Hellweger non è stato ancora recuperato.