Roma, sesso in strada tra i rifiuti nel cuore di Trastevere
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 641 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Roma, sesso in strada tra i rifiuti nel cuore di Trastevere

Italia
Typography

A Roma è sempre emergenza sicurezza e degrado, anche in pieno centro storico.

L'ultimo scandalo lo ha documentato il blog 'Roma fa schifo', tramite la sua pagina Facebook. Si tratta di tre foto scattate nel cuore di Trastevere, in cui si vede una coppia fare sesso sulla strada. Come riferisce lo stesso blog le foto sono state scattate oggi a Largo Ascianghi, di fronte al cinema di Nanni Moretti, il Nuovo Sacher.

"Lui giovane e esagitato. Lei ultracinquantenne mezza svenuta - si legge sul blog -. Buttati a terra in mezzo alla 'monnezza' che solo a Roma può decorare la piazza divorata dallo schifo di fronte ad uno dei cinema più famosi della città, il Nuovo Sacher di Nanni Moretti. Ma purtroppo questo non è un film, è solo l'ennesimo episodio di tristezza e degrado (dis)umano".