Fiumicino, caos Vueling: cancellati voli
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1107 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Fiumicino, caos Vueling: cancellati voli

Italia
Typography

Ancora disagi all’aeroporto di Roma Fiumicino dopo il caos di questi ultimi giorni.

Disservizi si stanno verificando da questa mattina a causa di alcune improvvise cancellazioni di Vueling. L'Enac ha diffidato la compagnia spagnola a "intervenire immediatamente - si legge in una nota dell'ente - per la soluzione delle problematiche in corso, garantendo a tutti i passeggeri la dovuta assistenza, nonché ripristinando prontamente le condizioni di operatività, pena la sospensione delle autorizzazioni a volare in Italia".

Allo stesso tempo, l'Enac ha richiesto alla società Aeroporti di Roma di intervenire a supporto logistico operativo della compagnia per cercare di risolvere al più presto i disservizi, fino alla completa normalizzazione della situazione. Dopo la diffida i voli della compagnia low cost spagnola sono tornati quasi regolari, ma con forti ritardi.

A quanto risulta dai siti di Adr e della compagnia aerea, infatti, quattro voli cancellati (rispettivamente rotte da e per Mykonos e Praga) sono stati ripristinati, ma con forti ritardi, fra le 4 e le 7 ore. Risultano ancora soppressi, invece, i voli Vueling da e per Rennes.