Tentata rapina a portavalori vicino Nuoro, conflitto a fuoco in strada
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 492 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Tentata rapina a portavalori vicino Nuoro, conflitto a fuoco in strada

Italia
Typography

Conflitto a fuoco poco prima delle 8 sulla Ss 131, all’altezza della piana di Campeda (Nuoro), durante una tentata rapina a un portavalori.

Un vigilante è rimasto ferito a una gamba. I banditi, dopo aver bloccato il furgone con un'auto al bivio di Bolotana, al km 155, in località Padru Mannu, hanno sparato alcuni colpi e ferito il vigilante alla gamba con un fucile a pallini per costringerlo ad aprire il blindato. Sul posto due ambulanze del 118, una di base e una medicalizzata.

Il ferito non è grave. La zona è stata completamente cinturata da carabinieri e polizia. Posti di blocco in tutte le strade che portano al nuorese, in volo due elicotteri dei carabinieri e della polizia.