Maritato (AT) - Zingaretti, ennesima bagarre sul vaccino antinfluenzale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 787 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Maritato (AT) - Zingaretti, ennesima bagarre sul vaccino antinfluenzale

Italia
Typography

Ennesima bagarre su Facebook tra il Presidente della regione Lazio Nicola Zingaretti e il neo candidato sindaco Michel Emi Maritato. Questa volta l'argomento di discussione è la vaccinazione. Il Presidente Zingaretti, attraverso un post, ha invitato i cittadini a procedere al vaccino anti-influenzale postando addirittura la foto della sua presunta vaccinazione.

"Ci chiediamo se sia vero o semplicemente una montatura, poiché manca il video dell'apertura del flaconcino contenente il vaccino. Si tratta di una questione molto delicata, che già ha alimentato discussioni in passato, considerando che i vaccini sono da molti considerati un'arma di distruzione di massa, manipolata dalle aziende farmaceutiche. Ci chiediamo inoltre come mai il Presidente Zingaretti stia cercando di propinare la divulgazione del vaccino, il che comporterà un aumento della spesa pubblica con tutte le complicanze che ne possono derivare. Non vorremmo che qualche casa farmaceutica stia appoggiando la politica di Zingaretti". Lo dichiara in una nota il neo candidato sindaco di Roma Michel Emi Maritato.