Como: ispezione cantiere alla Pinetina, denunce
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 582 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Como: ispezione cantiere alla Pinetina, denunce

Italia
Typography

Un'ispezione dei carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro alla Pinetina di Appiano Gentile, quartier generale dell'Inter, ha rilevato presunte violazioni alla normativa sulla sicurezza nel cantiere per la realizzazione dei nuovi spogliatoi per la prima squadra e per la squadra primavera, cantiere che è stato temporaneamente sospeso.

 

Ispezione cantiere alla Pinetina,denunce
Ispezione cantiere alla Pinetina,denunce

 

L'ispezione si è conclusa con la denuncia di tutte le figure professionali che dovevano occuparsi del rispetto delle norme della sicurezza tra cui l'amministratore delegato della società nerazzurra. Lo riporta oggi la Provincia di Como. L'Inter aveva appaltato i lavori a un'impresa di Voghera la quale, a sua volta, ha subappaltato ad altre due aziende le opere murarie e idrauliche. A una delle aziende è stato anche contestato il lavoro nero per la presenza di operai romeni non regolarmente inquadrati. Sotto inchiesta è finito anche l'amministratore delegato dell'Inter Michael Bolingbroke.