Pesaro Urbino: biscotti a marijuana, 2 donne in ospedale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 293 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Pesaro Urbino: biscotti a marijuana, 2 donne in ospedale

Italia
Typography

I biscotti alla marijuana mandano all'ospedale madre e figlia, di 45 e 20 anni, per dolori lancinanti all'addome, cefalea, vomito.

 

Biscotti a marijuana,2 donne in ospedale
Biscotti a marijuana,2 donne in ospedale

 

E' successo a Fano, per colpa di un impasto con foglie di cannabis triturate, preparato dal figlio ventiduenne della donna, la quale poi ha cotto i biscotti e li ha consumati insieme all'altra figlia. Il ragazzo è stato segnalato come assuntore di stupefacenti alla Prefettura di Pesaro, mentre le due donne hanno detto di aver provato ad assaggiare i dolci solo ''per curiosità''. Nell'abitazione della famiglia la polizia ha sequestrato mezzo chilo di biscotti: pesavano 10-15 grammi ciascuno, e contenevano tetraidrocannabinolo, il principio attivo delle piante di canapa indiana, da cui si ricava la marijuana.