Torino: gare auto clandestine, denunciati piloti
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 239 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Torino: gare auto clandestine, denunciati piloti

Italia
Typography

Gare clandestine di auto a 200 chilometri l'ora, distributori di benzina usati come paddock e centinaia di spettatori che riprendevano tutto con telecamere e telefonini.

 

Non è la trama dell'ultimo episodio della saga cinematografica 'Fast & Furious', ma quello che hanno scoperto i carabinieri a Rivoli, nel Torinese. Tre piloti colti in flagrante mentre gareggiavano sono stati denunciati, le loro auto sequestrate e la loro patente è stata ritirata: rischiano fino a un anno di carcere e 20mila euro di multa. Le competizioni illegali avvenivano sulla strada provinciale 175, che collega il centro agroalimentare di Grugliasco con l'interporto Sito di Rivalta e Orbassano. Le gare, che si tenevano su un circuito di tre chilometri composto da due rettilinei e due rotonde, si svolgevano sempre nel fine settimana. I militari dell'Arma stanno accertando se esistesse anche un giro di scommesse clandestine.