Milano: identificata ragazza ferita in incidente
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 1139 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

/images/1-news/2016/02-images/01/polizia-5.jpg

Italia
Typography

Dopo due giorni è stata identificata dalla polizia locale la ragazza che domenica notte è stata investita da un motociclista (morto nell'impatto) in viale Piceno, a Milano: si chiama Greta V. ed è una studentessa milanese di giurisprudenza.

 

Al momento è in coma farmacologico all'ospedale San Raffaele, ha subito un'operazione alla testa e una alle gambe. Era uscita a comprare le sigarette senza documenti né cellulare ed è stata travolta mentre attraversava nella corsia centrale di viale Piceno. Le indagini non sono terminate, bisognerà accertare le eventuali responsabilità del pedone. Maggiore chiarezza potrà arrivare dalle immagini delle telecamere installate in zona.