Napoli: sequestrato yacht 'rampollo' clan Contini
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 566 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Napoli: sequestrato yacht 'rampollo'clan Contini

Italia
Typography

La Guardia di Finanza di Napoli ha rintracciato e sequestrato uno yacht di lusso appartenente a Ettore Bosti, detto 'o' russo', esponente di spicco del clan camorristico Contini.

 

Lo yacht, sfuggito a un sequestro lo scorso 2 marzo, è un Atlantis di 14 metri, denominato "Debora", del valore di circa 500 mila euro, intestato a un prestanome di Bosti, arrestato insieme ad altre 34 persone, nel blitz del 2 marzo. I finanzieri del Gico lo hanno trovato in un piazzale privato del Napoletano, dell'agro puteolano, dove era stato collocato alla fine della scorsa estate. Bosti, ritenuto un rampollo del clan Contini, lo usava per le sue vacanze in Italia e nel Mediterraneo, in particolare per andare in Spagna.