Napoli: tenta di strangolare moglie, arrestato
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 722 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Napoli: tenta di strangolare moglie, arrestato

Italia
Typography

Un uomo di 36 anni, che ha tentato di strangolare la moglie, è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Cervino, in provincia di Caserta.

 

La donna si è trasferita circa due mesi fa a casa dei suoceri con il figlio di circa due anni: agli agenti ha raccontato di essere vittima di soprusi e di atti persecutori da circa un mese. É stato il padre della donna, che l'ha salvata dall'aggressione, a chiamare il 113. La donna, sotto shock, è stata accompagnata dal 118 nell'ospedale di Maddaloni (Caserta). L'uomo, invece, è stato arrestato con l'accusa di atti persecutori e maltrattamenti in famiglia e chiuso nel carcere di Santa Maria Capua Vetere (Caserta).