Napoli: casa riposo abusiva scoperta da Gdf
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 329 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Napoli: casa riposo abusiva scoperta da Gdf

Italia
Typography

Una casa di cura completamente abusiva e sconosciuta al fisco, in cui quattro anziani venivano ospitati in camere malmesse e "prive dei più elementari requisiti strutturali" è stata scoperta dalla Gdf a Marano (Napoli).

 

L'appartamento che ospitava gli anziani era privo di infermeria, servizi igienici assistiti e di interventi per l'eliminazione delle barriere architettoniche. Oltre alla casa sono stati sequestrati numerosi psicofarmaci e altri medicinali, alcuni dei quali scaduti. Gli anziani - tre dei quali con ridotte capacità funzionali e cognitive - sono stati trasferiti in un altro ricovero. Un uomo è stato segnalato alla procura di Napoli nord per aver gestito la casa di riposo, oltre che in 'nero', in assenza di ogni autorizzazione sanitaria e di pubblica sicurezza, con smaltimento illecito di rifiuti speciali ospedalieri.