Taranto: bimbo cade, parenti devastano ospedale
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 389 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Taranto: bimbo cade, parenti devastano ospedale

Italia
Typography

Un bimbo di due anni ieri pomeriggio è caduto dalle scale interne, prive di protezione, di un palazzo del quartiere Paolo VI di Taranto, facendo un volo di circa quattro metri, e riportando gravi ferite alla testa.

 

Dopo la caduta è stato soccorso dal 118 e trasportato prima all'ospedale Moscati e successivamente all'ospedale Santissima Annunziata dove è stato ricoverato con riserva di prognosi. Le sue condizioni sono comunque in via di miglioramento. L'Asl in una nota denuncia "vere e proprie azioni vandaliche" all'ospedale Moscati "da parte di alcuni cittadini" dopo il ricovero del bambino. Sono state danneggiate porte e finestre ed è stato messo a soqquadro il reparto di radiologia "nonostante - osserva l'Azienda sanitaria locale - la totale abnegazione del personale sanitario impegnato a salvare, come sempre, vite umane". I parenti del piccolo, a quanto si è appreso, avrebbero lamentato ritardi nei soccorsi e possibili complicazioni per il piccolo per la decisione di trasferirlo.