Foggia: arrestato per stupro e rapina
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 330 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Foggia: arrestato per stupro e rapina

Italia
Typography

Un marocchino di 30 anni, Jalal Serraji è stato arrestato dai carabinieri del Comando provinciale di Foggia perchè accusato di violenza sessuale e rapina ai danni di una donna.

 

Avvertiti da alcuni passanti, i militari sono intervenuti di notte in via Galliani, dove era stata segnalata la presenza di una donna che chiedeva aiuto a seguito di aggressione. La donna ha raccontato di essere stata aggredita da uno straniero armato con un coltello mentre rincasava dopo una serata trascorsa con amici. Puntandole il coletto alla gola, l'uomo l'avrebbe prima rapinata e poi violentata. La vittima è riuscita a fornire ai carabinieri una descrizione dell'aggressore che è stata rintracciato ed arrestato poco dopo. Indosso gli sono stati trovato gli oggetti rapinati. L'uomo ha precedenti penali per furto.