Napoli: in fiamme deposito plastica, sgomberi
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 417 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Napoli: in fiamme deposito plastica, sgomberi

Italia
Typography

Un incendio è scoppiato nella tarda serata di ieri in un deposito all'aperto di materiale plastica che si trova a Volla (Napoli) di proprietà di una ditta, la Paparo Plastic, che vende teli per la copertura di serre.

 

Le fiamme - domate dai vigili del fuoco - hanno lambito due bombole di gas di un condominio di tre piani che si trova sopra i locali della ditta: l'edificio, nel quale vivono cinque famiglie, per un totale di 16 persone, è stato fatto sgomberare dai carabinieri di Volla e Torre del Greco e dai caschi rossi del quartiere Ponticelli del capoluogo campano. Le cinque famiglie hanno trascorso la notte da parenti e amici. Sulle cause dell'incendio si attendono i risultati delle verifiche dei vigili del fuoco anche se, da una prima analisi, sembrerebbe che l'incendio sia riconducibile a cause accidentali.