Maltempo, Big Snow allenta la presa ma domani arriva Burian dalla Russia
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 333 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Maltempo, Big Snow allenta la presa ma domani arriva Burian dalla Russia

Italia
Typography

"Big Snow" si sposta verso il Centro-Sud e allenta la presa al Nord (VIDEO) dove il tempo migliora, ancora instabile sulle regioni adriatiche e coste tirreniche in generale con piogge diffuse, ultime piogge in Sardegna e nel pomeriggio/sera migliora anche su gran parte del Centro.

"Big Snow" (FOTO) ormai è un ricordo e il tempo è soleggiato al Nord, al Centro e su alcune zone del Sud dove piove ancora sul basso Tirreno e localmente sulla Puglia. Attenzione però perchè nel pomeriggio dalle steppe Russe arriva il famigerato Burian che raggiungerà le regioni adriatiche e il Sud portando un peggioramento del tempo con la neve che in nottata scenderà fin sulle coste. Estese gelate notturne.