Torre Annunziata (Napoli): armi illegali e videosorveglianza casa
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 754 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Torre Annunziata (Napoli): armi illegali e videosorveglianza casa

Italia
Typography

I carabinieri intervengono per mettere fine a maltrattamenti in famiglia e scoprono armi detenute illegalmente e un sistema di videosorveglianza abusivo.

 

È accaduto a Torre Annunziata (Napoli) dove i militari hanno arrestato un 35enne accusato tra l'altro di detenzione di arma da fuoco clandestina e munizioni. I carabinieri sono interventi a seguito di denuncia della moglie trentenne che lamentava maltrattamenti in famiglia. Durante la perquisizione è stato scoperto che l'uomo teneva in una cassaforte una pistola semiðautomatica calibro 7,65 con matricola abrasa e cinque cartucce nel caricatore, una pistola a salve simile a quelle in uso alle forze dell'ordine ð priva di tappo rosso ð e 5 grammi di marijuana. Trovato e sequestrato anche un impianto di videosorveglianza composto da due telecamere wireless, un monitor e un sistema di registrazione, probabilmente installato abusivamente per eludere i controlli delle forze dell'ordine.