Torino: busta sospetta a pronto soccorso
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 619 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Torino: busta sospetta a pronto soccorso

Italia
Typography

Una busta con polvere sospetta è stata recapitata stamattina al pronto soccorso dell'ospedale di Moncalieri, nel Torinese.

 

Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco, che l'hanno acquisita e inviata ad analizzare. Cinque persone sono state poste in isolamento. Si tratta della seconda busta con polvere arrivata in due giorni ai sanitari della città. Ieri pomeriggio una busta analoga era arrivata agli uffici dell'Asl To5. Conteneva, tra l'altro, un biglietto di minacce proprio contro i medici del pronto soccorso. Il sospetto è che i due episodi siano collegati. le analisi, però, hanno accertate che la polvere non era pericolosa.