Forlì: incendio in un'azienda agricola
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 469 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Forlì: incendio in un'azienda agricola

Italia
Typography

Due capannoni di un'azienda agricola di Roncadello, alle porti di Forlì, sono stati distrutti da un incendio scoppiato nella notte.

 

Si tratta della cooperativa agricola 'Sapori di Romagna', che si occupa della cernita e del confezionamento della frutta coltivata nella zona. Secondo le prime ipotesi, a provocare il rogo è stato il surriscaldamento di uno dei macchinari che ieri è stato in funzione fino a tarda sera, che ha provocato un corto circuito. L'incendio è divampato alcune ore dopo la chiusura dello stabilimento, quando dentro non c'era nessuno. Sono andati quasi completamente distrutti due dei tre capannoni dell'azienda. I vigili del fuoco stanno lavorando ancora per cercare di circoscrivere il rogo e salvare il terzo capannone. Le operazioni sono rese complicate anche dal fatto che nei capannoni c'erano moltissime cassette di plastica, materiale altamente infiammabile. I danni stimati sono di alcuni milioni.