Forli': lascia bimbo in auto sotto il sole
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 344 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Forli': lascia bimbo in auto sotto il sole

Italia
Typography

Ha lasciato il figlio di soli due anni chiuso in auto sotto il sole, con la sola precauzione di lasciare i finestrini leggermente aperti.

 

Un operaio di 43 anni, residente a Ravenna, è stato denunciato dai carabinieri di Forlì per abbandono di minore. L'uomo, ieri alle 11.30, è andato a Forlì per sbrigare alcune faccende. Accortosi che il figlio si era addormentato ha deciso di lasciarlo in auto. Verso le 13 una passante ha notato il piccolo chiuso in auto che piangeva. Con l'aiuto di altri passanti si è tentato inutilmente di aprire le portiere della vettura, mentre il bimbo, visibilmente provato dal caldo e data la tenera età, non riusciva ad aprire lo sportello. Mentre arrivavano 118 e vigili del fuoco è comparso il genitore, il quale ha liberato il bambino che, nonostante fortemente accaldato, appariva vigile ed in buone condizioni complessive. Tuttavia il piccolo è stato accompagnato al pronto soccorso e trattenuto in osservazione in pediatria.