Cuneo: abusi sessuali su malata Alzheimer
Il sito "il Centro Tirreno.it" utilizza cookie tecnici o assimiliati e cookie di profilazione di terze parti in forma aggregata a scopi pubblicitari e per rendere più agevole la navigazione, garantire la fruizione dei servizi, se vuoi saperne di più leggi l'informativa estesa, se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.

Abbiamo 599 visitatori e nessun utente online

Annunci - il Centro Tirreno
home-1-ads-pct

Cuneo: abusi sessuali su malata Alzheimer

Italia
Typography

Un'anziana, malata di Alzheimer a uno stadio avanzato, è stata vittima di abusi sessuali nella casa di riposo dove era ricoverata.

 

E' accaduto nel Cuneese. I Carabinieri della Compagnia di Bra hanno arrestato, in flagranza di reato, il responsabile. E' un operatore socio sanitario di 35 anni, dipendente di una cooperativa e in servizio nella struttura. Ristretto ai domiciliari, è accusato di violenza sessuale. Alcuni comportamenti anomali della donna hanno insospettito il personale che ha segnalato la situazione alla direzione che a sua volta si è rivolta ai carabinieri. Le indagini sono state coordinate dal sostituto procuratore del tribunale di Asti, Giulia Marchetti e dal Comandante di Bra, Capitano Roberto Di Nunzio.